Programma 2022

Il simposio internazionale GeoAdriatico si articola attraverso dibattiti, conferenze e workshop nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, nonché di quelle inerenti il rischio di diffusione. Gli appuntamenti APERTI AL PUBBLICO a ingresso libero sono quelli di sabato 18 giugno.

Il primo evento, dalle 10 alle 12, si svolgerà nella sala Rossa dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale in via von Bruck 3, il cui titolo è “Il ruolo del mare nel progresso di Trieste città di cultura e scienza”, mentre il secondo è in programma, dalle 15 alle 18, al Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico, in Frazione Duino 29. Il titolo dell’appuntamento a Duino è “Conflitti internazionali e migrazioni, la multireligiosità a sostegno della pace”.

16

GIUGNO

Scopri di più

17

GIUGNO

Scopri di più

18

GIUGNO

Scopri di più

19

GIUGNO

Scopri di più

Accomodation

Il DoubleTree by Hilton Trieste è ospitato in un palazzo storico dei primi del ‘900 protetto dalla Sovrintendenza delle Belle Arti e si sviluppa su quattro piani offrendo un ambiente dallo stile classico.
L’affascinante ingresso conduce alla lobby, posta di fronte all’imponente fontana in marmo raffigurante Mercurio con tre leoni che si abbeverano creando un gioco di forme, luci e contrasti che valorizzano ed enfatizzano l’estetica di alto livello.

Scopri di più